Tutte le scuse son buone per festeggiare, e anche gli storici e statistici dell'atletica non fanno eccezione. Anzi...Domenica 15 maggio, alle ore 11, a Navazzo di Gargnano, Lago di Garda, con una semplice cerimonia alla presenza di tutti i soci che vorranno esserci, si terrà a battesimo la nuova sede sociale dell'Archivio Storico dell'Atletica Italiana Bruno Bonomelli, sede divenuta ufficiale con il cambio di Statuto recentemente approvato in Assemblea a Firenze e recepito nell'Atto Notarile successivamente registrato. L'indirizzo è Via Monsignor Giacomo Tavernini, 35. La sede A.S.A.I. ha trovato ospitalità nella "Collezione Ottavio Castellini".
Contemporaneamente il nostro socio ci ha fatto pervenire il consueto messaggio per informare della sua disponibilità in sede. "Mi premuro di portare a conoscenza dei soci A.S.A.I. e di tutti coloro che ne abbiano interesse che nei giorni sabato 14 e domenica 15 maggio sarò disponibile a far visitare la mia "Collezione" sportiva di libri, posters, quadri, trofei, medaglie, ecc., prevalentemente riguardanti l' atletica leggera e i Giochi Olimpici, ubicata nell'edificio di Navazzo, via Mons. Tavernini, numero 35. Navazzo si trova sul lago di Garda, sponda bresciana; bisogna raggiungere Gargnano e quindi salire per 8 km. La mia presenza è subordinata alla richiesta di appuntamento con almeno un giorno di anticipo. Inviare una e mail a
Chi avesse necessità di fare delle ricerche e di trattenersi non solo un giorno, può prenotare all' Albergo Tre Punte, che si trova a pochi metri dalla sede della "Collezione". Numero di telefono dell'Hotel 0365/791178".